Come fare

Centro curativo per pazienti nefropatici a Siracusa 

Sirnephros è un rinomato centro per la cura delle patologie che affiggono l’apparato nefrourologico a Siracusa e Pachino. 
Il nostro centro accoglienza sarà a vostra disposizione per fornirvi qualsiasi informazione e per concordare insieme un eventuale appuntamento, nonché le modalità di prestazione e gli eventuali servizi accessori studiati su misura dei pazienti.
Contatti

Kit da viaggio del paziente nefropatico 

Quando viaggiate, è bene ricordarsi di portare sempre con voi il documento di identità, il codice fiscale, il dossier delle notizie cliniche anamnestiche e le cartelle cliniche personali. Sirnephros offre anche assistenza a pazienti proveniente dall’estero e, presso il nostro ufficio accoglienza, potrete concordare le date e la modalità delle prestazioni e ottenere l'elenco dei documenti richiesti, diverso a seconda dei paesi da cui provenite. 
La nostra struttura ambulatoriale

Assistenza e documentazione 

Presso il nostro centro sarà possibile richiedere anche il servizio di trasporto da e verso l’albergo o il vostro luogo di soggiorno. Il nostro ufficio accoglienza provvederà ad accontentare le esigenze dei pazienti oltre che a esporre le norme generali e organizzative del centro stesso. 
Ogni paziente, per esempio, dovrà sottoporsi a una visita medica d’ammissione in cui sarà necessario fornire al medico eventuali referti di esami o visite precedenti, nonché specificare le eventuali terapie farmacologiche in atto assieme all'ultimo rapporto del medico curante e i risultati delle analisi del sangue incluse le epatiti A, B e C. Inoltre, nel caso si possieda una copertura assicurativa sanitaria, è opportuno ricordarsi di portare la tessera assicurativa che permette di usufruire dell’eventuale convenzione.
Come arrivare

Compilate il form per richiedere informazioni

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa  e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. 

Icona-telefono
Inviate una richiesta compilando l'apposito modulo
Il nostro aiuto concreto
Share by: